Regolamento

 

Regolamento

Inizio/fine soggiorno: soggiorni sabato/sabato arrivo alle ore 12, partenza entro le 10. Invitiamo a contattarci per concordare l’orario.

Servizi inclusi: consumi acqua luce, gas e pulizie finali ( escluso angolo cottura, a cura del cliente). È previsto il pagamento in loco obbligatorio per la mancata pulizia dell’angolo cottura di 40 euro ad appartamento.

Servizi extra: culla 30 euro a settimana, gratuita se portata dal cliente.

Condizioni di pagamento: alla conferma della prenotazione è richiesto il versamento del 30%dell’importo pattuito a titolo di acconto-caparra, il saldo della restante cifra in contanti alla consegna della chiavi, non sono ammesse carte di credito. Per eventuali cancellazioni o modifiche, effettuate fino a 10 giorni prima dalla data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni e modifiche tardive o le mancate presentazioni comportano l’addebito della caparra.

Cauzione danni: pagamento in loco euro 200 ad appartamento che verrà restituita alla riconsegna delle chiavi salvo eventuali danni. I proprietari si riservano di verificare che tutti i suppellettili presenti nell’appartamento e gli arredi siano intatti.

Numero degli ospiti: il numero consentito delle persone non deve superare in alcun modo quello stabilito alla prenotazione. È assolutamente vietata la turnazione ed il subaffitto.

Biancheria: non fornita, nolo su richiesta, da segnalare alla prenotazione. Biancheria da camera e da bagno 8euro a persona. Biancheria cucina 5 euro ad appartamento.

Animali: non ammessi, eventualmente quelli di piccola taglia da concordare con il proprietario.

Buon vicinato: è buona norma attenersi sempre alle regole del senso civile e della buona educazione nel pieno rispetto del regolamento condominiale evitando schiamazzi, volume alto di radio e tv. È inoltre obbligatorio attenersi alle regole della raccolta differenziata  ampiamente esplicata in appositi calendari messi a disposizione in ogni appartamento.